I migliori blogger espongono le loro opinioni sul "iPad 2"


Oggi pomeriggio, alle ore 17.00 di New York, inizieranno le vendite dell’iPad 2. Secondo gli analisti le file non saranno lunghe quanto quelle viste per l’iPad di prima generazione, ma di certo ci sarà grande affluenza presso gli Apple Store più importanti. Intanto gli editori dei principali giornali e blog americani lo hanno provato in anteprima. Ecco cosa ne pensano:



Engadget: “Molto sottile. Il processore A5 da 1 GHz è in realtà bloccato a 800 MHz. La memoria RAM, invece, è di 512 MB. Il suono dello speaker è leggermente migliore di quello presente nell’iPad 1. La batteria è leggermente migliore. La fotocamera è come quella dell’iPod Touch“.

MacWorld: “Ricorda molto l’iPod Touch per la fotocamera e per la necessità di usare un account di iTunes per usare FaceTime. Il sistema funziona, naturalmente, solo in WiFi“.

Walt Mossberg: “E’ molto stabile e non si è inchiodato neanche una volta. Apple ha costruito un tablet sottile e veloce, con tutti i vantaggi delle apps e dell’autonomia della batteria. Posso definirlo il miglior tablet disponibile al momento“.

David Pogue: “Il miglioramento del peso, il design più sottile e la maggior velocità modificano l’esperienza di utilizzo. Il peso e lo spessore sono incredibilmente importanti per il confort nell’utilizzo“.

Nessun commento:

Posta un commento