Htc One

Ciao a tutti!! cambiamo oggi cambiamo metodo!! Vi presenterò il nuovissimo Htc One in 4 piccole GRANDI qualità:



1 - Fotocamera: Punto di forza del nostro fantastico Htc One è la fotocamera, infatti htc monta su questo smartphone una fotocamera definita "fotocameraUltraPixel di HTC" fate click sul link per provare la fotocamera direttamente dal sito della casa madre. Questa fotocamera è in grado di scattare fino a 20 foto in un semplice secondo. Ragazzi semplicementente spettacolare!!!!

2 - Audio.....: beh perchè non ci siamo mai chiesti perchè il televisore non abbia gli altoparlanti dietro?? ovvio praticamente è inutile.. lo stesso vale per il telefono, finalmente htc ci stupisce posizionando il suo Htc Boom Sound frontalmente in modo da diminuire la dispersione ed avere un contatto diretto con la musica ed una qualità sorprendente!

3 - Design e Struttura: Design nuovo e particolarmente solido tutto ciò dovuto alla particolare struttura in metallo che garantisce un ottima resistenza alle cadute e alle pressioni. Come ben sappiamo per robustezza l'Htc ha sempre fatto la differenza è tutt'oggi continua a sfornare smartphone di una certa eleganza raffinatezza e "consistenza". Guardatelo a 360° direttamente dal sito HTC

4 - Sence Voice: Idea intuitiva e innovativa, mettere dei microfoni con l'unico scopo di misurare l'intensità del "caos" che ci circonda in modo da poter aumentare o diminuire il volume della nostra conversazione. Detto così potrebbe sembrare una stupidaggine ma fidatevi, vi stupirà!! Un intelligenza concentrata al nostro più totale servizio!

Nessun commento:

Posta un commento